Andrea Lombardo

Lombo Academy School

Andrea Lombardo dopo tanti anni passati sui campi di calcio come allenatore di settore giovanile e prime squadre ha deciso di dare una svolta al modo di intendere i Valori dello Sport; con coraggio e tenacia ha fondato la Lombo Academy che all’inizio contava pochi bambini, poi nel giro di poco tempo il passaparola ed i risultati ottenuti hanno fatto in modo che oggi sia una realtà consolidata ed in crescita su tutto il territorio.

Tacla system
Mission

La Lombo Academy nasce per l’amore verso i bambini ed il desiderio di creare un ambiente adatto al loro sviluppo. Non solo esteriore ma anche interiore. La Lombo Academy si differenzia nel modo di interagire con i giovani atleti, tenendo in considerazione il loro mondo interiore, le loro emozioni ed i loro bisogni di divertirsi e di imparare. La Lombo Academy è consapevole che i bambini sono in una fase in cui hanno necessità di nutrirsi… emotivamente.
Se il nutrimento non è sano, creerà abitudini e comportamenti improduttivi,
quindi diventa per noi fondamentale agire su 3 aspetti:

*
Un ambiente motivante e protetto.
*La consapevolezza dei loro mezzi.
*La possibilità di sbagliare e capire come migliorare.

Ambiente

Il calcio è uno sport bellissimo che può regalare grandi emozioni, sia ai giocatori che ai tifosi. Per questo motivo, la nostra scuola di calcio è dedicata a tutti i giovani calciatori dai 4 ai 14 anni, indipendentemente dal loro livello di abilità.


Consapevolezza

Il nostro obiettivo è quello di promuovere il calcio come attività ludico-sportiva, in grado di trasmettere valori importanti come il rispetto, la collaborazione e la sana competizione.  Le nostre lezioni vengono programmate tenendo conto dei molteplici fattori e delle necessità specifiche dei giovani atleti atte a favorirne la crescita tecnica, fisica e caratteriale in modo armonioso per aiutarli a raggiungere livelli via via più alti nella loro espressione di gioco.

Possibilità

Siamo convinti che il calcio sia un'attività che può regalare grandi emozioni a tutti, a prescindere dall'età o dal livello di abilità.
Se tuo figlio ama il calcio e vuole imparare a giocare in modo corretto e divertente, la nostra scuola è la scelta giusta per lui.
Contattaci per saperne di più e prenotare una lezione di prova gratuita!

Lombo Academy Staff 2024

Lo Staff

I nostri allenatori sono altamente qualificati e aderiscono al nostro metodo didattico basato sul divertimento e sull'apprendimento.
Le nostre lezioni si svolgono in un ambiente sicuro e stimolante, dove i bambini possono imparare a giocare a calcio in modo divertente e amichevole. Inoltre, partecipiamo a tornei e manifestazioni sportive, per dare ai nostri allievi la possibilità di confrontarsi con altri coetanei.

Summer Camp 2024

Una esperienza memorabile!

Main Sponsor

Seagull Holding
Poggio della Dogana

Partners

Macelleria - Gastronomia Gabelli
Makay sport appareil
Lavaggio M.G.
COME srl
Bagno Corallo Beach
Fisio OK

Archivio foto/video

(In costruzione)
valencia camp 2023 Mezzano (RA)

Valencia Camp 2022  Mezzano (RA)

pro master camp 2023 - Sestola (MO)

Pro Master Camp 2023 Sestola (MO)

Pro Master Camp 2023 Tesero(TN)

Pro Master Camp 2023 2023 Tesero (TN)

IceCamp Ravenna 2023

Ice Camp 2023
Ravenna (RA)

Contatti

Telefono

338 9920723

Sede legale

Lombo Academy A.S.D.
Via Tolstoj, 31 - 48022 Lugo (RA) 
C.F./P.Iva 02540510399

Orari corsi

da Lunedì a Sabato: 10:00 - 19:00

Start Creating Magic Now!

Start Creating Magic Now!

HTML Website Maker